REGOLAMENTO

Il presente regolamento disciplina le condizioni di partecipazione al camp estivo organizzato dalla A.S.D. che si svolgerà nel luogo, nel periodo e con le modalità indicate nel programma.

Il programma che riporta anche tutte le attività sportive che verranno organizzate è consultabile sul sito internet www.vipcamp.it

 

Di seguito si riportano le condizioni di iscrizione e partecipazione al camp. 

 

1-PARTECIPANTI: possono partecipare al camp bambini e ragazzi di età compresa tra 7 e i 18 anni. Gli iscritti vengono divisi in gruppi secondo l’età e le capacità valutate dai responsabili del camp.

 

2-SISTEMAZIONE:  i partecipanti sono alloggiati presso il Camping Village “Baia del Marinaio” di Vada (Li)

 

3- ISCRIZIONI: per i partecipanti minorenni è necessario che entrambi i genitori (o il tutore legale o chi esercita in via esclusiva la responsabilità genitoriale): a) compilino e sottoscrivano il modulo di iscrizione pubblicato sul sito internet www.vipcamp.it e forniscano copia del loro documento d’identità b) versino la caparra di 300,00 euro della quota c) forniscano certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica dei minori, fotocopia della carta d’identità e tessera sanitaria dei minori. 

Il modulo di iscrizione, la ricevuta di pagamento della caparra (o dell’intera quota) e tutti i suddetti documenti dovranno essere inviati via mail a info@vipcamp.it

In mancanza dell’invio di tale mail l’iscrizione non risulterà perfezionata. 

 

4- QUOTA DI PARTECIPAZIONE: la quota di partecipazione per VIP CAMP è pari a euro 600,00 a settimana (euro 570,00 per i tesserati del Consorzio Vero Volley o per i tesserati delle società aderenti al Vero Volley Network); la quota di partecipazione per i Day Camp è: 215€ per Day Camp 1, 225€ per Day Camp 2, 235€ per Day Camp 3, 245€ per Day Camp 4.

 

Al momento dell’iscrizione dovrà essere versata una caparra pari a euro 300,00 della quota, in caso di Vip Day Camp l’intera quota. 

La quota di partecipazione si intende comprensiva della quota associativa annuale all’associazione A.S.D. Sportnet3 pari a euro 20,00. Il saldo della quota dovrà essere versato entro il 31maggio 2024.

La quota non comprende gli extra di carattere personale, le telefonate e tutto quanto non indicato come “compreso nella quota” nel programma.

  

5-RIMBORSI: In caso di rinuncia comunicata in forma scritta a mezzo mail entro e non oltre 15 giorni prima dell’inizio del Camp, il partecipante ha diritto al rimborso della quota versata, al netto della caparra che viene comunque trattenuta.

 In caso di rinuncia non comunicata in forma scritta, oppure comunicata oltre il suddetto termine o durante lo svolgimento del camp stesso, nonché in caso di mancanza di idoneità fisica e/o di espulsione dal camp, nessun rimborso verrà accordato.

 

6-ANNULLAMENTO: L’organizzazione si riserva di annullare il camp in qualsiasi momento, senza che da ciò derivi altro suo obbligo oltre a quello di tempestiva comunicazione agli interessati a mezzo mail e di restituzione della quota e/o della caparra versata.

 

7-CASI DI ESPULSIONE: I partecipanti sono tenuti al rispetto delle regole di comportamento del camp e comunque a tenere una condotta consona nei confronti degli altri partecipanti, degli istruttori, degli assistenti e delle strutture sportive e ricettive. La violazione delle regole di comportamento comporta l’immediata espulsione del partecipante dal camp.

 

8-MODIFICHE: L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al programma se particolari circostanze lo richiedessero

 

9-ASSICURAZIONE: L’organizzazione ha sottoscritto polizza assicurativa visionabile dagli iscritti previa richiesta scritta a mezzo e-mail. 

 

9-PRIVACY: l’organizzazione si impegna a trattare i dati personali nel rispetto delle disposizioni di cui al regolamento UE n. 2016/679 e al D. Lgs. 196/2003 e s.m.i. e per le finalità strettamente connesse all’esecuzione del contratto.